fbpx

Rental

Servizio di noleggio per aziende e professionisti

Kommit opera da sempre nel settore noleggio ed è in grado di offrire soluzioni avanzate e personalizzate, in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

In particolare, l’offerta di servizi e attrezzature multimediali si rivolge a diverse categorie di utenti, tra cui professionisti, aziende, istituzioni, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione e privati. E’ possibile noleggiare soluzioni specifiche per la realizzazione di eventi, mostre, esposizioni, conferenze, meeting, spettacoli e performance di vario genere.

Tra i servizi multimediali offerti a noleggio, troviamo la fornitura di attrezzature audio e video, come proiettori, schermi, monitor, videocamere, microfoni, impianti audio, mixer e registratori. Inoltre, possiamo garantire servizi di videoregistrazione e post produzione video, in grado di creare contenuti personalizzati e professionali.

Ma non solo: kommit riesce a rispondere ai servizi di studio e noleggio di sistemi di realtà virtuale e aumentata, in grado di coinvolgere il pubblico in esperienze immersive e coinvolgenti. Questi servizi possono essere utilizzati in diversi contesti, come fiere, eventi promozionali, mostre e musei.

Infine, anche la fornitura di soluzioni di illuminazione rappresenta una parte importante dell’offerta. In questo settore possiamo infatti offrire soluzioni avanzate per l’illuminazione di spazi interni ed esterni, progettando scenografie luminose di grande impatto visivo.

Se sei interessato a saperne di più sui nostri prodotti e servizi, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a fare la differenza nella tua realtà!

Vuoi entrare in contatto con un consulente?