Seguici anche sulle seguenti piattaforme gratuite
Dietro il Tasto ON, parla di AVC in un minuto. AVC è l’acronimo che riassume molto semplicemente i termini AUDIO, Video e Controlli.
Quando tutto funziona alla perfezione — luci, audio, video, tende, schermi — c’è una sola spiegazione: dietro c’è un sistema di controllo AVC ben progettato. I sistemi di controllo AVC sono il cervello silenzioso di ogni ambiente tecnologico. Non si vedono, ma rendono possibile tutto: accendere una sala con un solo tocco, avviare una videoconferenza senza intoppi, cambiare l’illuminazione al momento giusto.
Sono indispensabili in sale riunioni aziendali, aule multimediali, auditorium, studi di registrazione, ma anche in scuole, musei, centri medici e alle residenze di lusso.
Immagina un semplice pannello touch o un telecomando che controlla tutto: microfoni, telecamere, proiettori, luci, persino le tende o l’impianto Riscaldamento, Ventilazione e Aria Condizionata.
E non è solo questione di comfort ma soprattutto efficienza, risparmio e gestione sensata dei sistemi a disposizione.
A chi serve? A Chiunque. A chiunque abbia bisogno di tecnologia coordinata e affidabile, senza margine d’errore.
Con un buon sistema, anche una persona non tecnica può gestire ambienti complessi in modo semplice e sicuro.Nei prossimi episodi cercheremo di capire di cosa abbiamo bisogno per costruisce un sistema del genere? Da dove si parte? Restate con noi.
Dietro il tasto ON… c’è molto di più.